2° TORNEO per l' EMILIA 2014 - SOCIETA' PROFESSIONISTE
Stadio Comunale di Finale Emilia (MO)


Giorni 1

Data 01 Maggio 2014

Città Finale Emilia (Mo)

Impianto Stadio Comunale

Categoria Pulcini 2003

Partite 7 vs 7

Squadre 10



Squadre Presenti

AC Chievo Verona (Vr)
Forlì F.C. (Fc)
Palazzolo (Bs)
F.C. Unione Venezia (Ve)
U.S. Sassuolo Calcio (Mo)
U.S. Cremonese 1903 (Cr)
Carpi F.C. 1909 (Mo)
U.C. AlbinoLeffe (Bg)
S.P.A.L. 2013 (Fe)
Modena F.C. SpA (Mo)


PHOTOGALLERY

2° TORNEO per l' EMILIA 2014 - SOCIETA' PROFESSIONISTE

Il nuovo stadio comunale in erba sintetica di Finale Emilia ha ospitato, il 1 maggio, un torneo riservato a società professionistiche, organizzato da Futuri Campioni, con la collaborazione dello Junior Finale.
L’iniziativa, di natura benefica (il ricavato sarà devoluto a sostegno delle attività di ricostruzione dell’impianto sportivo finalese), ha visto scendere in campo le formazioni Pulcini 2003 di Chievo Verona, Sassuolo, Modena, Carpi, Albinoleffe, Spal, Cremonese, Palazzolo, Forlì ed Unione Venezia. Sono stati proprio i lagunari a trionfare alla fine di una giornata intensa e ricca di emozioni, davanti ad oltre 300 spettatori.
I 2003 dello Junior sono invece stati protagonisti all’inizio del pomeriggio, prima dello start delle pool finali. I biancazzurri di casa, infatti, si sono ben disimpegnati contro una rappresentativa formata da ragazzi scelti tra le squadre partecipanti al torneo mentre tutti gli altri baby-calciatori erano alle prese con la pausa pranzo. E nel pomeriggio il livello di gioco, se si vuole, è cresciuto ulteriormente con le tre formazioni modenesi, Modena, Sassuolo e Carpi che hanno mostrato diverse individualità di qualità seppur il risultato finale, soprattutto per gialloblù e biancorossi non sia stato eccellente mentre i neroverdi hanno chiuso sul podio.




CALENDARIO del TORNEO

REGOLAMENTO e PROGRAMMA del TORNEO

RICHIESTA INFORMAZIONI

© 2014. Futuri Campioni. P.IVA 02402430397 - Privacy Policy  Credits: Indaco Web Solutions