RAVENNA WOMEN CUP 2017 - Under 12
Ravenna


Giorni 3

Data 15/16/17 APRILE 2017

Città RAVENNA

Categoria UNDER 12 - 9 VS 9



Squadre Presenti

CLASSIFICA DEFINITIVA
1° Juventus F.C.
2° A.C.F. Brescia Calcio
3° Hellas Verona F.C.
4° VFL Wolfsburg - Germania
5° FC Barcelona - Spagna
6° Ac Milan
7° AS Roma 1927
8° Olympique Lyon - Francia
9° Chertanovo - Russia
10° Asd Polisportiva Matuziana Sanremo
11° Asd Roma Calcio Femminile
12° U.S.D. San Zaccaria Ravenna
13° A.C. Cesena
14° Jesina Calcio Femminile
15° Genoa Calcio Femminile 1999
16° ACF Arezzo


PHOTOGALLERY

RAVENNA WOMEN CUP 2017 - Under 12

Si e' conclusa la 1a Edizione del RAVENNA WOMEN CUP 2017, Torneo Femminile a carattere Nazionale ed Internazionale riservato alle giovani calciatrici Under 12, una grande festa dove i protagonisti principali sono stati la lealtà e l’amore per lo sport.
Le 16 Squadre sono state suddivise in 4 gironi da 4, i primi giorni di gara sono serviti a decretare la composizione degli ulteriori gironi sempre da 4 squadre composti rispettivamente dalle quattro 1°classificate, dalle quattro 2° classificate, dalle quattro 3° classificate e quindi dalle 4° classificate, le partite, 9 contro 9, si sono disputate nei Centri Sportivi di Fosso Ghiaia e San Zaccaria.
"Il torneo - ha commentato l’assessore allo Sport Roberto Fagnani - diventerà un appuntamento fisso per la città di Ravenna. Per ben 3 giorni, Società Sportive di tutta Italia ed Europa hanno portato in campo le piccole calciatrici che grazie a questo genere di manifestazioni possono imparare a vivere le competizioni con impegno, sacrificio, divertendosi al tempo stesso."
Le squadre partecipanti sono state: Juventus, Brescia, Hellas Verona, Wolfsburg, FC Barcelona, Milan, AS Roma, Olympique Lione, ASD Roma Calcio Femminile, Chertanovo Mosca, Matuziana Sanremo, Usd San Zaccaria, Cesena, Jesina, Genoa ed Arezzo.
La I° Edizione del Torneo è stata vinta dalle bambine della Juventus di Daniele Diana, le quali dopo aver chiuso al primo posto il girone di qualificazione, hanno superato nel girone delle prime la bambine del Brescia, giunte seconde, della Hellas di Verona, giunte terze, e le piccole atlete tedesche del Wolfsburg, conquistando il primo posto ed alzando quindi la coppa al cielo.
Tutte le Squadre hanno partecipato la Domenica di Pasqua alla Messa in Piazza del Duomo approfittando poi della mezza giornata libera per visitare la città di Ravenna.




RISULTATI DEFINITIVI

CALENDARIO DEL TORNEO

REGOLAMENTO DEL TORNEO

RICHIESTA INFORMAZIONI

© 2014. Futuri Campioni. P.IVA 02402430397 - Privacy Policy  Credits: Indaco Web Solutions